Konik-OS® Standard presenta una morfologia cilindro-conica, caratterizzata da una punta non tagliente, particolarmente adatta per tipologie di osso D1-D2.
La presenza di una doppia spirale facilita l’inserimento con una doppia penetrazione nel sito, mentre la terza spirale di scarico agevola il deflusso dell’osso compattato.
È disponibile nei diametri 3,5/4,0/4,5 mm e nel diametro 3,0 mm (Narrow), utilizzabili con la stessa componente protesica.
L’inclusione di un mounter negli impianti agevola il loro inserimento, distribuendo uniformemente le forze su tutto il corpo implantare e prevenendo danni alla connessione conica e agli indici antirotazionali che potrebbero verificarsi con montatori esterni.
Il mounter ha anche la funzione di parallelizzatore, abutment defintivo e transfer da impronta a strappo.
Vite conica
La vite tappo è stata progettata con una caratteristica unica: è conica al fine di preservare la tenuta antibatterica del sito della connessione.
Torna in alto
Il materiale presente su questo sito web è riservato unicamente aesperti del settore sanitario.
Conformemente a quanto stabilito dalla legge in vigore, affermo sotto la mia responsabilità di essere un professonista del settore odontoiatrico (Odontoiatra, Odontotecnico, Igienista dentale, Assistente alla poltrona).